Badia a Coltibuono
Abbazia del 1051, Badia a Coltibuono rappresenta il 1° wine resort del Chianti che vi garantirà un'esperienza davvero eccezionale. Con i suoi 800 ettari di bosco, potrete fare trekking, mountain bike, e-bike, escursionismo, il tutto senza uscire dalla proprietà.
Nei boschi di Badia si trova anche Cetamura, il sito archeologico della struttura con il suo pozzo sacro e la nascita della viticoltura. I reperti del sito archeologico sono esposti al Museo Origo di Gaiole, a pochi chilometri dall’hotel.
La struttura vi garantirà un'esperienza unica grazie ai corsi di cucina sulla gastronomia toscana in una storica cucina di famiglia, dove Lorenza de' Medici era la leader. Oggi, il “Signore delle Cucine” continua il suo lavoro. Le visite all'abbazia, alla cantina millenaria e le degustazioni dei vini della struttura, comprese le annate storiche, vi faranno trascorrere giorni indimenticabili.
Avrete modo di riposare e rilassarvi nel magnifico giardino all'italiana, nella piscina privata con idromassaggio o intorno alla piscina all'aperto. Soggiornerete a 650 metri sul livello del mare e l'estate vi offrirà temperature piacevoli e serate fresche nel ristorante panoramico della proprietà. La connessione WiFi è disponibile nelle camere e nelle aree comuni.
Servizi Badia a Coltibuono
Termini e condizioni della prenotazione Badia a Coltibuono
Check In / Check Out
Transfer da/per Aeroporto
E' disponibile un servizio transfer a pagamento da e per l'aeroporto più vicino, per prenotare o richiedere informazioni potete inviare un'email dopo la prenotazione del soggiorno cliccando qui.
Animali
Parcheggio
Internet
Bambini e letti supplementari
Condizioni e penale di cancellazione